Image from University of Queensland

University of Queensland

St Lucia, Brisbane, 4001, Australia

Università, Brisbane, Australia

Recensioni Panoramica/Informazioni Mappa di localizzazione
Valutazione in tutto il mondo

4.1

EdcuationStars StarsEdcuationStars StarsEdcuationStars StarsEdcuationStars StarsEducationStars Stars

1434 Valutazioni

Voglio valutare questa scuola.

Valutazioni e recensioni in tutto il mondo

# Origine # recensioni media
1 bachelors portal 39 4.50
2 college dunia 25 4.10
3 facebook 693 3.80
4 google reviews 677 4.40
Totale 1434 4.11

University of Queensland, Brisbane, Queensland, Australia


Logo from institution

La University of Queensland è un'università di ricerca pubblica situata principalmente a Brisbane, la capitale dello stato australiano del Queensland. Fondata nel 1909 dal parlamento dello stato, l'UQ è classificata come una delle sei università in pietra arenaria, una designazione informale della più antica università di ogni stato.

La UQ si colloca nella top 50, come misurato dal Performance Ranking of Scientific Papers for World Universities. L'Università si colloca inoltre al 46° posto nella QS World University Rankings, al 42° posto nella US News Best Global Universities Rankings, al 66° posto nella Times Higher Education World University Rankings e al 54° posto nella Academic Ranking of World Universities.

L'Università del Queensland (UQ) è una delle principali istituzioni australiane di ricerca e insegnamento. Ci impegniamo per l'eccellenza attraverso la creazione, la conservazione, il trasferimento e l'applicazione della conoscenza. Per più di un secolo, abbiamo educato e lavorato con persone eccezionali per fornire una leadership della conoscenza per un mondo migliore.

Situato su 114 ettari di terreno lungo il fiume Brisbane, il campus principale di UQ è un vivace mix di maestosi edifici in pietra arenaria e architettura contemporanea, giardini e laghi.

A ventaglio dalla Great Court, Patrimonio dell'UQ, troverete moderne strutture per l'insegnamento e la ricerca, tra cui laboratori, aule didattiche e la più grande biblioteca di ricerca del Queensland. L'ampio terreno ospita anche una varietà di strutture sportive, musei, caffè e i famosi alberi di Jacaranda.

Il campus di St Lucia si trova a soli sette chilometri dal centro di Brisbane, il che lo rende un luogo attraente per studiare, lavorare o visitare.

Gatton, il campus rurale di UQ, si trova nella Lockyer Valley, 87 chilometri a ovest del centro di Brisbane e a metà strada tra Ipswich e Toowoomba.

In questo campus tentacolare, che risale al 1897, troverete strutture per l'insegnamento e la ricerca nel campo delle scienze agricole, ambientali e veterinarie. È anche un'azienda agricola funzionante, con più di 1000 ettari di unità di produzione di latte, suini, colture e pascoli, oltre a strutture post-raccolta e serre. Le strutture di Gatton si trovano su uno sfondo di fattorie, strutture sportive e orti e frutteti della comunità.

Herston è il campus principale della UQ per l'insegnamento clinico-sanitario e la ricerca.

Situato a pochi minuti dal CBD di Brisbane, Herston ospita le scuole di medicina e sanità pubblica di UQ, il Centro di ricerca clinica di UQ, il Centro di salute orale e le attività di ricerca della Scuola di infermieristica e ostetricia.

UQ Herston condivide i locali con il Royal Brisbane and Women's Hospital e il QIMR Berghofer Medical Research Institute, consentendo a studenti e visitatori di confrontarsi con i principali ricercatori, accademici e professionisti del settore sanitario.

University of Queensland , Brisbane, Australia

St Lucia, 4001 Brisbane, Australia